Excite

Gigi D'Alessio a Verissimo: "Matrimonio con Anna Tatangelo al più presto"

  • Mediaset.it

E' un Gigi D'Alessio a 360° quello ospite di Verissimo del 10 marzo 2012: Gigi apre le porte della sua casa romana ad Alfonso Signorini e alle telecamere del programma condotto da Silvia Toffanin.

Una lunga intervista, condita da momenti di musica direttamente dallo studio di registrazione di casa D'Alessio. Si è parlato ovviamente di Anna Tatangelo, la compagna di Gigi e sua futura moglie. Ecco alcune delle parole più belle e interessanti pronunciate dal cantante napoletano.

Sul padre: "Mio padre comprava i biglietti dei concerti senza dirmi niente, per l'orgoglio di vedermi: era una persona che non ha mai modificato la sua vita dopo il mio successo".

Sul fratello Pietro, morto per un tumore l'anno scorso: "E' stata un'esperienza bruttissima, perché non abbiamo potuto fare nulla. Ho cercato di fare di tutto per curare la sua malattia, ma alla fine non è successo nulla. Anzi, a saperlo avremmo evitato l'accanimento sulla malattia. Ma io volevo stare a posto con la mia coscienza. Lui confondeva il mio successo con l'onnipotenza, diceva 'ce la puoi fare'".

Su se stesso: "Io sono uguale nella vita e nel palco, perché l'artista passa ma l'uomo rimane e io non voglio confondere le persone che mi stanno vicino. Chi mi conosce sa che sono così".

Silvia Toffanin ha chiesto a Gigi cosa ha provato a vedere la compagna Anna Tatangelo fuori di seno a Ballando con le stelle: "La gelosia è un bellissimo sentimento, l'importante è non esagerare. Dico sempre che l'amore devi lasciarlo libero, se torna vuol dire che è vero amore. Ballando succedono ste cose.."

"La solidità con Anna si vedeva in tempi non sospetti - racconta Gigi - siamo felici, siamo sereni e stiamo bene. Lei è una ragazza determinata e vuole fare tutto bene. Mi manca la sua cucina e i suoi dolci".

Infine il momento di parlare delle nozze tra Gigi e Anna Tatangelo, il cantante risponde in modo determinato quando la Toffanin le chiede se c'è spazio per un nuovo matrimonio: "Assolutamente sì e spero di poterlo fare al più presto". Insomma, appena Gigi otterrà il divorzio sarà il momento di pensare finalmente a sposare la bella Anna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017