Excite

Gigi Buffon-Alena Seredova, sposi il 14 giugno

  • Foto:
  • ©LaPresse

Gigi Buffon e Alena Seredova avevano già annunciato la loro intenzione di sposarsi entro l’estate. Mancava, però, la data precisa. Adesso c’è anche quella, almeno stando al nuovo settimanale ‘Vivessere’: il portiere della Nazionale e la bella modella ceca si scambieranno la promessa d’amore eterno il prossimo 14 giugno a Praga, terra di lei. Alcune voci, a dire il vero, spostano la data al 16, ma la prima opzione risulta più veritiera. Staremo a vedere, in ogni caso ci siamo quasi.

Le foto di Gigi Buffon con Alena Seredova

Coppia incrollabile, Gigi e Alena si amano dal 2005 e sono genitori di due splendidi bimbi, rispettivamente di quattro e due anni. Lei, prima di incontrare il Portierone, giurava che mai avrebbe perso la testa per un calciatore. Ma Gigi è Gigi, cambiare idea è stato un processo naturale.

Il grande giorno si avvicina, dunque. Ma c’è un problemino: la promessa sposa non è ancora riuscita a trovare l’abito congeniale: ‘Gigi se lo è comprato subito – ha spiegato di recente al settimanale ‘Diva e Donna’ - io ancora lo sto cercando. Mia sorella, che mi sta dando una mano con l’organizzazione del matrimonio, è disperata: fino a che non scelgo l’abito non si possono organizzare decorazioni né tanto meno prenotare il bouquet’. Il nodo si scioglierà all’ultimo momento, ne siamo certi. E dopo le nozze all’estero, ci sarà una grande festa al Twiga di Forte dei Marmi per tutti gli amici.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017