Excite

Gigi Buffon, vacanze allargate con Ilaria D'amico e l'ex: la Seredova dice no

  • GettyImages

di Laura Abbate

Alena Seredova, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. sì, siamo di nuovo alle prese con il noto triangolo e questa volta "per colpa" delle vacanze estive. Secondo quanto riportato da Novella 2000, pare infatti che il portiere della Juventus avrebbe avuto piacere di trascorrere le ferie con tutta la famiglia, e moglie compresa. Ma Alena gli ha rifilato il più netto dei rifiuti, non ci pensato neppure per un attimo di trascorrere le vacanze con la giornalista di Sky.

La Seredova e Buffon fanno ormai vite separate da oltre un anno. Non è tutto, pare proprio (manca la conferma ufficiale ma quella ufficiosa la danno le foto del pancino) che Ilaria D'Amico sia in dolce attesa. Deve essere stata la gioia per la terza paternità che ha fatto pensare al calciatore di voler fare le vacanze estive in modalità famiglia allargata. A Gigi infatti avrebbe fatto molto piacere poter stare con i suoi figli, Louis Thomas e David Lee, avuti da Alena. Avrebbe voluto che a trascorrere qualche giorno con loro ci fossero anche la modella croata, il compagno Alessandro Nasi e ovviamente la D'Amico e il figlio Pietro, avuto dall'exRocco Attisani. Insomma, Buffon non avrebbe per nulla disdegnato qualche giorno al mare in compagnia di tutta la sua tribù ma dalla Seredova è arrivato un sonoro "no". Dopo circa un anno dalla separazione, Alena non si sente ancora pronta a "convivere" con la nuova compagna del marito, nonostante anche lei abbia ormai la sua vita con Nasi.

Ilaria D'Amico col pancione

Da quando la storia d'amore tra Gigi Buffon e la D'Amico è venuta allo scoperto, la giornalista e l'ex moglie del calciatore non si sono mai incontrate. Hanno sempre evitato di frequentare gli stessi posti, non si sono incrociate allo stadio, hanno evitato insomma di guardarsi negli occhi. Ci sono rancori tra le due? Forse ormai non più, ma certo non deve essere piacevole chiacchierare con la donna che in qualche modo ha contribuito alla fine del proprio matrimonio. E infatti, la Seredova per evitare qualsiasi tipo di imbarazzo anche davanti ai figli ha preferito declinare l'invito.

Tra Gigi e Alena ci sono ormai rapporti normali, anche per una buonissima gestione dei figli, ma se con l'ex marito si può cercare di avere un legame normale con la sua compagna non ci riesce proprio. L'ex signora Buffon tra l'altro non ha mai parlato della separazione da Buffon, né ha mai voluto raccontare la sua versione dei fatti. E' rimasta in silenzio, silenzio che rispetta ancora oggi. Ma se prima dell'arrivo di Nasi della sua vita c'era ancora un po' di dolore, oggi è tornata a sorridere, per il suo uomo, per i suoi figli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017