Excite

Gigi Buffon sulla Seredova in Brasile: "Alena è una donna eccezionale, non vogliamo far soffrire i nostri figli"

  • web

di Laura Abbate

Gigi Buffon elogia pubblicamente, ancora una volta, Alena Seredova. L'ex moglie è infatti stata al suo fianco, nonostante tutto, per l'intera e breve esperienza mondiale fatta dall'Italia quest'anno. Ha aspettato che i bambini terminassero l'anno soclastico per poi dirigersi in Brasile e tifare per gli Azzurri. Buffon ha spiegato: "La presenza di Alena Seredova in tribuna ai Mondiali mi ha fatto piacere. L'unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli, e grazie anche a una donna eccezionale come Alena ci stiamo riuscendo". La priorità dunque sarebbero i figli, ma Gigi non perde occasione per incensare l'ex modella ceca, che effettivamengte sta mantenendo un elegante comportamento, da gran signora. Non una parola fuori posto, non un gesto inconsulto dettato dalla rabbia o dalla gelosia. E Gigi lo sta notando.

Gigi Buffon e Alena Seredova insieme in Brasile, le foto

Prosegue il portiere della Nazionale in riferimento all'attenzione mediatica che si è stretta attorno a lui, la Seredova e la presunta nuova compagna del calciatore Ilaria D'Amico: "Il gossip lo metto in conto e lo capisco. Però io sono diventato famoso per le cose che ho fatto in campo e sono pronto a commentarle in lungo e in largo. Quello che succede nella mia vita privata in realtà non interessa a nessuno. Non interessa quali siano le vere motivazioni, i sentimenti. Interessano il pettegolezzo, la morbosità. Se ne parlassi solleticherei solo questi". Insomma, quello che succede fuori dal campo riguarda solo lui e la sua famiglia, non vuole dare adito a nessuno di pensare male.

Per smaltire la delusione post mondiale Gigi Buffon è adesso a Carrara, a casa dei suoi. Farà qualche giorno di vacanza nel relax più assoluto, come riporta Sportmediaset.it. Poi, quando anche la D'Amico potrà staccare la spina (alla fine del Mondiale visto il suo impegno televisivo con Sky) decideranno certamente di emigrare verso altro lidi, magari lontano da occhi indiscreti. E Alena Seredova? Certamente continuerà a fare la mamma, a dispetto di ogni chiacchiericcio possibile e immaginabile.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017