Excite

Gigi Buffon, Ilaria D'Amico e la prima uscita ufficiale al Galà del Calcio

  • Repubblica.it

Che Gigi Buffon fosse un campione non è certo una novità e che venga premiato come miglior portiere del 2014 non stupisce nessuno. La notizia, o meglio l’altra notizia, interessante per gli amanti del gossip è un’altra. Il portiere della Juventus si è presentato al Gran Galà del Calcio organizzato dall’Aic in compagnia di Ilaria D’Amico. Dopo mesi di rumors, inzialmente smentiti, poi i primi baci e qualche paparazzata in giro ieri è arrivata la prima uscita ufficiale per la coppia.

La conduttrice Sky e il portiere si sono infatti presentati insieme alla Rai di Milano dove si teneva la premiazione all’interno del Processo del Lunedì. Entrambi si occupano di calcio, anche se da prospettive diverse, e la loro prima uscita pubblica non poteva non avvenire in un salotto tv dedicato al calcio. Arrivati insieme hanno evitato il red carpet ma una volta dentro lo studio si sono lasciati andare ai fotografi poi lui è salito sul palco e lei è rimasta tra il pubblico.

Alena Seredova e la foto con le corna su Twitter

Vestita di nero, capelli lisci e tacchi a spillo la conduttrice ha mostrato tutta la sua bellezza, lui vestito invece con un abito Trussardi. Ilaria, che pure non ha nascosto l’emozione, si è seduta al fianco di un’altra wag ovvero Valentina Baldini, compagna di Andrea Pirlo. Quest’ultimo premiato come migliore calciatore ha scelto la stessa strada del portiere decidendo di ufficializzare la sua relazione in pubblico con Valentina, cosa che non aveva mai fatto prima.

La coppia Buffon-D’Amico finalmente vive alla luce del sole la loro storia, Alena Seredova ha ricominciato con il rampollo Agnelli Alessandro Nasi e si è lasciata andare su Twitter ad una foto con le corna. Ma si trattava solo di una gaffe, no?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017