Excite

Buffon-D'Amico primo bacio: la foto dell'incontro dopo i Mondiali

  • gazzetta.it

Alla fine sono usciti allo scoperto: dopo lo scoop che rivelava la loro relazione segretissima e le notizie sulla separazione da Alena Seredova, il settimanale "Chi" pubblica le foto del primo bacio tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. Il portiere della Nazionale e la giornalista di Sky sono stati separati per venti giorni a causa della partenza di lui per i Mondiali in Brasile, che purtroppo si è conclusa con l'eliminazione dell'Italia.

Al ritorno in patria, finalmente la reunion con Ilaria: gli scatti pubblicati oggi in copertina ritraggono Buffon e la D'Amico nel loro primo bacio pubblico, immortalato lo scorso 29 giugnoa Parma - a metà strada tra Forte dei Marmi (dove Buffon si è recato al ritorno dal Brasile) e Milano, dove la giornalista continua a lavorare. Lei sarebbe arrivata con un'auto presa a noleggio, mentre lui l'aspettava con il suo fuoristrada, con il quale hanno proseguito fino al ristorante "Dal pescatore", il celebre tre stelle Michelin di Canneto sull'Oglio.

Per ora la coppia non ha ammesso la relazione ufficialmente, mentre il portiere della Nazionale continua ad elogiare il comportamento dell'ormai ex moglie in questa situazione. "La presenza di Alena in tribuna ai Mondiali mi ha fatto piacere. L’unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli, e grazie anche a una donna eccezionale come Alena ci stiamo riuscendo", aveva detto pochi giorni fa.

Nessuna ammissione, invece, della liason con la giornalista di Sky. "Sono diventato famoso per le cose che ho fatto in campo e sono pronto a commentarle in lungo e in largo. Quello che succede nella mia vita privata in realtà non interessa a nessuno. Non interessa quali siano le vere motivazioni, i sentimenti. Interessano il pettegolezzo, la morbosità. Se ne parlassi solleticherei solo questi. Quello che succede fuori dal campo, riguarda solo me e le persone che mi accompagnano", ha detto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017