Excite

Gigi Buffon e Alena Seredova non vivono più insieme, lo testimonia Riccardo Grande Stevens

  • Chi

Chi ha pubblicato la prova che Gigi Buffon e Alena Seredova non vivono più assieme e che sono vere le voci, in giro da un mese, che lui si sarebbe trasferito in un appartamento in centro di proprietà del suo amico Riccardo Grande Stevens, ex di Valentina Baldini, nuova fidanzata di Andrea Pirlo. L'avvocato torinese, infatti, ormai vive a Montecarlo e ha lasciato la casa vuota.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, guarda le foto

Grande Stevens ha confermato di aver prestato la casa a Buffon: "Ha avuto anche lui problemi in famiglia. E' voluto uscire di casa per un periodo. Siamo molto amici. E poi, era un peccato che rimanesse vuota una casa come questa. Le due donne di servizio lo adorano, non fa in tempo a chiedere qualcosa che gliela fanno trovare pronta. All’inizio erano un po’ disorientate, hanno visto uscire una donna e un cane" (Valentina, che viveva lì e che ha lasciato il figlio di Franzo per Andrea Pirlo) "ed entrare Gigi, non capivano. Ho spiegato loro che la vita cambia. Si fermerà a tempo indeterminato. Lui qua è padrone di casa. Può starci anche dieci anni. Gli amici vengono prima di tutto, anche prima delle donne. Sono rapporti più stabili". I paparazzi della rivista hanno immortalato il portiere entrare e uscire da un appartamento in centro a Torino, mentre la famiglia vive ancora in una grande villa fuori città. Buffon è stato fotografato mentre, verso le 11, saliva in auto per recarsi a Vinovo per gli allenamenti, poi, di nuovo, è stato beccato alle 18, quando è tornato a casa, sempre in centro città. Contemporaneamente, Chi ha sorpreso la modella ceca la mattina, alle 9, mentre accompagnava Louis Thomas, 6 anni, e David Lee, 4, alla scuola americana di Moncalieri. Quindi, si è recata in un centro estetico e in palestra, ed è tornata a casa per le 17. I bambini sono stati riportati alla villa da un'assistente.

Guarda le foto di Alena Seredova

Insomma, sono separati. Nonostante che il Portierone avesse detto a Striscia la Notizia "Sto con Alena, abito lì" (in effetti, una strana affermazione da fare: perché insistere nel dire dove o con chi si vive?) e la modella ogni domenica pubblichi foto a testimoniare che era sugli spalti dello Juventus Stadium a tifare con i figli per Buffon.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017