Excite

Gigi Buffon e Alena Seredova, matrimonio a giugno

Sono insieme dal 2005, finora hanno superato indenni tutti i pettegolezzi sulla loro storia. Il 28 dicembre 2007 hanno messo al mondo il primogenito Louis Thomas, il 31 ottobre 2010 è venuto alla luce David Lee. In questo 2011, Gigi Buffon e Alena Seredova hanno finalmente deciso di sposarsi. In realtà, non è la prima volta che parlano di nozze. Ma adesso pare che ci siamo veramente.

Guarda le foto di Alena Seredova e Gigi Buffon

E’ lo stesso portiere bianconero ad annunciarlo durante un’intervista al settimanale ‘Chi’: ‘Questa è l'unica intervista che farò sul mio matrimonio, nel senso che mi sposerò una volta sola nella vita!’. Sono parole che ogni donna vorrebbe sentire, poco ma sicuro. La data precisa non è ancora fissata, ma il grande evento si terrà a metà giugno in quel di Praga, città d’origine di Alena.

Guarda Alena e Gigi in spiaggia con il piccolo Louis Thomas

Gigi racconta il modo in cui le ha fatto la proposta di matrimonio: ‘Non sono un romanticone, ho chiesto alla Ale di sposarmi a dicembre a cena. E lei ci ha pensato qualche giorno prima di dire 'si'. Alena è una donna quadrata e diretta, ed è affidabile: sai che, se la sposi, puoi contare sempre su di lei. Sono in buone mani!’.

Poi fa eco la donna della sua vita: ‘Ho aspettato che me lo chiedesse Gigi per rispetto alla tradizione, sono all’antica’. Due anime gemelle, le due metà della stessa mela. Certo, mica tutto è perfetto. Ma tutto è armonizzato, amalgamato, mescolato in modo da formare un’unica cosa omogenea e di qualità. ‘Il pregio di Gigi – continua Alena – è anche il suo difetto: scherza sempre. E poi non se la tira e non si disegna mai diverso da come è, una persona vera’.

Una persona vera anche nella sua professione: Gigi ha (quasi) deciso di dare l’addio al pallone indossando la sua maglia di sempre: ‘Ho seguito la Juve anche in serie B e so di averci guadagnato sotto il profilo umano: i tifosi hanno per me un amore incondizionato. Per il futuro sono più vicino all’idea di restare’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017