Excite

Gigi Buffon e Alena Seredova in Tribunale a Torino per la separazione: le foto

  • Chi

di Laura Abbate

Gigi Buffon e Alena Seredova in Tribunale a Torino per firmare la separazione consensuale. Finisce così una delle storie d'amore più belle dello showbiz. Il "the end" sulla storia di Gigi e Alena arriva a colpi di indiscrezioni e foto rubate, voci e allusioni che da mesi si rincorrono. Ormai è rimasto poco da dire, tra i due è davvero tutto finito. E lo dimostano le immagini pubblicate dal settimanale Chi, oggi in edicola.

Divorzio Buffon - Seredova: parla il portiere

Il portiere della Nazionale e l'ex modella sono ritratti proprio all'entrata del Palazzo di Giustizia del capoluogo piemontese. Lui è in versione sportiva, con le scarpe da ginnastica e si mostra tranquillo. Alena è avvolta in un elegante soprabito color ghiaccio, ha le gambe muscolosissime in bella vista e valorizzate da un paio di decoltè rosse. Bellissima, noonostante il viso tirato. Gli occhiali grandi e scuri provano a nascondere il dispiacere e la delusione che sente per tutto quello che sta vivendo.

La Seredova si è mostrata forte fino ad ora, con i bambini sorridente e tranquilla, come mostrano le immagini che ha postato sui social. E ai microfoni di Chi, la Seredova spiega brevemente: "Non voglio far male a nessuno. Non me la sento di parlare". E' trincerata dietro un silenzio impenetrabile, ha troppo a cuore la serenità dei suoi figli per star lì ad alimentare il gossip.

Seredova - Buffon - D'Amico: le foto del tradimento

L'ex modella non vuole prendersela con nessuno, non ha nulla da recriminare publicamente a suo marito, né tanto meno ha voglia di curarsi di Ilaria D'Amico. Quello che c'è o non c'è tra la giornalista di Sky e il calciatore non le interessa più. Il problema non è il tradimento, ma quello che si era rotto prima.

Conclude il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia: "Alena risponde serena di voler continuare a vivere la sua vita, a Torino, senza stravolgimenti. E se i figli amano il calcio - passione ereditata dal papà - non c'è copertina che tenga: mamma Alena continuerà a portarli allo stadio!". Insomma, per una donna come lei, l'essere madre vale cento volte di più dell'essere moglie, compagna, amante.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017