Excite

'Gieffini' al top: Melita verso il mondo del cinema

E' la sexy 'Diavolita' di Lucignolo Bellavita. La diabolica Melita Toniolo, dopo il polverone nella casa del Grande Fratello 7 per la sua rovente love story con Alessandro Tersigni, si gode una popolarità forse inaspettata.

Del suo legame con il pompiere romano, bello e accattivante, non si sa niente di chiaro. Innamorati o definitivamente sulla via della rottura. Il grafico della loro unione è in continua evoluzione. Quel che, però, unisce i due 'gieffini' è un futuro nel magico mondo del cinema.
Melita sembrerebbe stata scelta dai fratelli Vanzina per far parte del cast del prossimo film 'panettone', in arrivo il prossimo Natale. Per Alessandro, invece, si prospetta un ruolo nella nuova pellicola firmata da Gabriele Muccino. Una magnifica opportunità per il ragazzo dagli occhi verdi che alle fan ricorda un po' Scamarcio, un po' Santamaria.

In barba a chi polemizza con i reality show accusandoli di creare falsi miti per i teenager, sono ormai molti i concorrenti che, dopo la Casa di Cinecittà, si accasano nel mondo della settima arte. Pietro Taricone, Flavio Montrucchio, Luca Argentero, solo per fare alcuni nomi. E non è finita qui...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017