Excite

Gianroberto Casaleggio e Elena Sabina del Monego sposi a Milano senza Beppe Grillo. Le foto

  • Chi

di Laura Abbate

Gianroberto Casaleggio e Elena Sabina Del Monego si sono sposati in gran segreto a Milano. Il settimanale Chi mostra in esclusiva le foto della cerimonia, molto intima, che ha avuto luogo a Palazzo Reale . L'indiscrezione che aveva lanciato qualche settimana fa Dagospia è stata dunque confermata. I beninformati dell'entourage di Roberto D'agostino dicevano che la data era stata scelta nell'arco di tempo compreso tra il 9 maggio e il 24 ottobre. I due sono convolati a nozze, con pochi invitati e una festa molto semplice, come si può facilmente intuire guardando le immagini.

Intervista a Gianroberto Casaleggio

Il guru del Movimento Cinque Stelle si presenta in abito chiaro con un cappellino nero per nascondere la cicatrice dell'operazione alla testa alla quale è stato sottoposto recentemente. Lei invece ha un vestito bluette con un coprispalle color crema. Elegante ma lineare nell'abito, la sposa non rinuncia però ad avere tra le mani un bouquet di fiori bianchi. Per Casaleggio questo è il secondo matrimonio, ancora ventenne infatti sposò una collega dell'Olivetti Elizabeth Clare Birks, da cui ha avuto un figlio.

Dicevamo che la cerimonia è stata molto intima, erano presenti pochi amici, la madre e la sorella di lei e poi il figlio Francesco. Non c'era tra gli invitati Beppe Grillo, considerato il grande assente. Probabile che Casaleggio non abbia voluto fare nulla di sfarzoso nè di mediticamente appetibile, la coppia infatti, dopo la celerazione del rito civile è subito tornata a casa in taxi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017