Excite

Gianni Sperti all'università: si è iscritto alla Facoltà di Economia

  • Instagram

di Laura Abbate

Gianni Sperti, il re degli opinionisti della televisione italiana, diventerà da settembre uno studente universitario modello. Dopo aver sostenuto l'esame di Maturità e aver ricevuto i complimenti della commissione (di cui per altro è molto fiero), Gianni Sperti mira alla laurea e per questo si è iscritto alla facoltà di Economia alla Sapienza di Roma. Lo ha scritto su Instagram e si dice molto contento di questo importante passo. Qualcuno avrà pensato che per lui sarebbe stato meglio fare una facoltà tipo il Dams, dato il suo percorso artistico precedente, ma Gianni Sperti pare sia proprio intenzionato a voltare pagina. A 41 anni, l'ex marito di Paola Barale decide di rimettersi in gioco dal punto di vista scolastico, lo fa senza imbarazzo, ammettendo di dover recuperare quello che non ha fatto quando avrebbe dovuto.

Gianni Sperti vince La Talpa, le foto

Complice probabilmente la sua voglia di farcela nel mondo della danza e della televisione Gianni infatti aveva deciso di abbandonare i banchi di scuola, oggi invece decide di tornarci, come fosse uno studente qualsiasi. Ecco come manifesta tutta la sua felicità alla fine del suo percorso di studio, ha sostenuto infatti l'Esame di Stato (da privatista) alla Ragioneria. Dopo gli scritti è arrivato il temutissimo orale, ma è andato benissimo. I docenti si sono complimentati con lui per la prova sostenuto. "La mia più grande soddisfazione? I complimenti da parte di tutta la commissione. Grazie a tutti! #giannisperti" scrive l'ex ballerino.

Probabilmente incoraggiato anche da ciò, Gianni Sperti ha deciso allora di provare a laurearsi. Per questo si è iscritto alla facoltà di Economia alla Sapienza .

Ecco lo scatto su Instagram con il quale annuncia ai suoi fan la sua importante decisione. Nella didascalia Sperti scrive: "Il prossimo capitolo della mia vita proverò a scriverlo qui! #giannisperti". E' felice Gianni Sperti e della vecchia vita da ballerino non vuole più saperne, adesso è giunto il tempo per fare l'intellettuale. Mollerà la sedia di Uomini e Donne per sedere nelle aule di uno degli atenei più prestigiosi d'Italia? Questo non lo sappiamo ancora. In ogni caso, in bocca al lupo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017