Excite

Gianna Nannini: una figlia di nome Penelope

La fuga di notizie sull'inaspettata gravidanza di Gianna Nannini non accenna ad arrestarsi, nonostante dall'ufficio stampa e dal portavoce ufficiale della rocker senese non provenga altro che un rigoroso silenzio. L'ultima indiscrezione riguarda sesso e nome del nascituro: sarà una femmina e molto probabilmente verrà chiamata Penelope.

Le foto di Gianna Nannini in topless

A rivelare questi dettagli fino a poche ora fa assolutamente riservati sarebbero stati i soliti amici ben informati e vicini alla cantante, che naturalmente hanno deciso di rimanere anonimi. Resta comunque il dubbio sulla paternità della bambina, nonostante Gianna Nannini sia stata paparazzata per le vie di Londra abbracciata ad un designer inglese.

Sembra inoltre che la cantante abbia deciso di far nascere la piccola Penelope nello stesso giorno in cui è nata sua madre, Giovanna Cellesi. A tal fine la Nannini avrebbe già fissato l'appuntamento per il parto cesareo in una clinica londinese, città in cui a questo punto, con molta probabilità, trascorrerà tutto il periodo della gestazione.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017