Excite

Gianna Nannini, nudo integrale a Formentera, paparazzata da Novella 2000

  • Novella 2000

Gianna Nannini non si vergogna certo del proprio aspetto e del suo corpo. Anche a quasi sessant'anni al mare sta in topless e i suoi gesti irriverenti sono famosi quanto lei. Di recente, in un live, ha mostrato il seno tirandosi giù la canottiera (è noto che non porta il reggiseno. Il filmato si trova su Youtube) e i suoi testi spesso irriverenti, le sue risposte mai scontate. Questa volta, eccola nuda. Completamente. Infatti, è stata paparazzata a Formentera da Novella 2000 in versione naturista.

Gianna Nannini in topless

Ha cinquantanove anni e ha avuto una figlia, Penelope. Il suo corpo non è da top model, ma se si considera l'età, la cellulite è il minimo che le potesse capitare e i complimenti sono doverosi e meritati, seppure probabilmente a Gianna poco interessa al giudizio degli altri. Vergogna non ne ha, e probabilmente ha ragione lei: perché averne? Le sue forme sono androgine, i muscoli tonici, la pancia pressoché piatta. Ma certo Gianna se anche fosse stata obesa se ne sarebbe infischiata. Il seno piccolo non risente della gravità e il sedere, nonostante il leggero effetto materassè, ripaga gli sforzi della palestra; la Nannini pratica instancabilmente il pilates.

Gianna Nannini: le foto della cantante

La cantante è chiaramente nuda: le immagini che la mostrano di profilo o di spalle mostrano inequivocabilmente che la cantante non ha alcun costume addosso. Nuda non solo ha preso il sole, ma è andata a spasso e ha fatto il bagno.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017