Excite

Gianna Nannini: è nata Penelope

Fra polemiche e commozione, sostenitori e detrattori, Gianna Nannini ha messo al mondo la sua Penelope. Una bimba che pesa poco più di due chili e mezzo, fa sapere Enrico Semprini, il ginecologo che ha assistito nel parto la nota cantante (e molti altri vip), e che è nata nello stesso giorno della nonna.

La neo mamma, dall’alto dei suoi cinquantaquatto anni, ‘sta bene ed è molto felice. Con la Nannini – ha spiegato Semprini - tutti erano molto felici, era la gioia di qualcuno che è riuscito a portare a termine un progetto che aveva da tanto’.

Penelope è nata questa mattina, poco prima di mezzogiorno, presso la clinica Madonnina. Adesso Gianna è ancora lì, come di prassi. Ma fra qualche ora uscirà e comincerà una nuova vita al fianco della sua bimba: ‘Ti chiamerò Penelope – ha scritto pochi giorni fa la Nannini in una lettera pubblicata su Vanity Fair - perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci’.

Beh, di certo in questo rapporto fra mamma e figlia non mancherà la poesia… Auguri, Gianna!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021