Excite

Gianna Nannini colpita da un grave lutto: è morta la madre

  • GettyImages

di Laura Abbate

Gianna Nannini colpita da un grave lutto. Alcune ore fa è infatti scomparsa sua madre, la signora Giovanna Cellesi (91 anni). La donna era ricoverata da qualche tempo all'Ospedale Comunità di Siena dove appunto si è spenta. Al capezzale del suo letto, la cantante e i suoi fratelli, l'imprenditore Guido Nannini e l'atro fratello della star Alessandro Nannini. Al momento, Gianna ha preferito non rilasciare alcune dichiarazione, è molto scossa per quanto accaduto e si è trincerata in un rispettoso silenzio e nell'affetto della sua famiglia.

Gianna e la figlia Penelope

Un duro colpo per i fratelli Nannini questo della scomparsa della madre. Infatti, già nel 2007 era venuto a mancare il capofamiglia, papà Danilo, noto imprenditore nel campo dell'impresa dolciaria ed presidente del Siena calcio. Proprio la squadra toscana ha diramato infatti un comunicato ufficiale atraverso il quale si stringe intorno alla famiglia Nannini.

Si legge nella nota: "Il presidente Massimo Mezzaroma e l’Ac Siena tutta piangono la scomparsa della signora Giovanna Cellesi Nannini, moglie di Danilo storico presidente bianconero e padre di Guido, Gianna, Alessandro, che di recente ha legato nuovamente il suo nome alla Robur con la sponsorizzazione della maglia da gioco. Alle famiglie Cellesi e Nannini le più sentite condoglianze da parte di tutta l’Ac Siena".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017