Excite

Gianna Nannini a Londra con un uomo

Abbracciati affettuosamento mentre passeggiano, nulla di più: eppure tanto basta per suscitare lo stupore di fans e non solo, visto che Gianna Nannini, 54 anni, è attualmente in dolce attesa. Considerato infatti il noto orientamento sessuale della cantante tutti si aspettavano che il bimbo in arrivo fosse frutto della fecondazione assistita, ma questo misterioso cavaliere mette in dubbio ogni certezza.

Le foto di Gianna Nannini in topless

Misterioso ma non troppo, visto che il settimanale Oggi, autore dello scoop e delle foto che immortalano la Nannini con quest'uomo, svela trattasi di un designer londinese di nome Marc e di 30 anni. Molto più giovane della futura mamma Gianna, dunque. I due sono stati avvistati fuori da un negozio prémaman nel quartiere Chelsea.

Se sia Marc il fortunato papà del figlio della Nannini o se sia solo un caro amico premuroso per il momento non ci è dato saperlo, certo è che la stessa Gianna, reduce da due aborti spontanei, nel 2008 aveva dichiarato di ritenere quasi impossibile un concepimento naturale: 'Il medico dice che alla mia età, senza fecondazione assistita, è del tutto improbabile che accada. Ma con la legge che abbiamo oggi in Italia, da single, è del tutto improbabile lo stesso'.

 (foto © oggi.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018