Excite

Gianluca Grignani: padre per la quarta voltà e i nomi con la G

  • infophoto

Tra poco compirà quarant'anni Gianluca Grignani, il 7 Aprile, e quale modo migliore per festeggiare l'arrivo degli 'anta' se non annunciare la nascita a Luglio del suo quarto figlio?

In un'intervista a La Stampa è lui stesso a raccontarlo: "...la mia compagna sta per darmi il quarto figlio. Nascerà il 7 luglio, sappiamo che è maschio e lo chiameremo Giuseppe Joseph Grignani" - e racconta il ricorrere della lettera G, lui si chiama Gianluca e gli altri tre figli Ginevra, Giselle e Giosuè Joshua: "Tutto nasce da papà Gianpaolo che mi chiamò Gianluca perchè da grande avrei potuto indossare le camice con le sue iniziali. Una stupidaggine, ma mi ha sempre fatto molto ridere e l'ho fatta mia".

In partenza con il suo tour nei club italiani "Enjoy Natura Umana", il cantautore ha appena lanciato con successo il suo nuovo singolo "Sguardi", Grignani appare sereno: "Una serenità che ho conquistato con le unghie" - aggiunge - "di cazzate ne ho fatte tante, ma non tutte quelle che mi sono state attribuite, qualcuno si è divertito a mettermi sulle spalle fango che non meritavo". Gianluca si riferisce alla vicenda sulla cocaina e spiega: "Frequenti un bar, saltuariamente ti capita di fare uso di sostanze e -racconta- un giorno leggi sui giornali che sei diventato uno spacciatore. Tutte fandonie che si sono sciolte come neve al sole. Nel libro ne ho parlato (La mia storia fra le dita -2010). La droga è stupida e usarla lo è ancora di più".

Ascolta il nuovo singolo di Grignani "Sguardi"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017