Excite

Gianfranco Fini è l'amante ideale delle donne sposate

Gleeden, il primo sito di incontri extraconiugali, ha sottoposto alle sue iscritte un sondaggio, per capire quale politico è l'uomo più desiderato dalle donne. Al termine del questionario un nome su tutti ha avuto la meglio, quello del Presidente della Camera, Gianfranco Fini.

Guarda la fotostory di Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini

Dopo la rottura con Silvio Berlusconi e dopo i problemi suscitati dalla casa a Montecarlo della sua compagna Elisabetta Tulliani, il promotore del nuovo gruppo parlamentare 'Futuro e libertà' può prendersi la sua soddisfazione con questa percezione positiva da parte delle donne italiane.

Infatti, il 58% delle preferenze, su un campione di 230 donne di età compresa tra i 35 e i 60 anni, dovendo scegliere, tra una rosa di nomi di politici, il loro amante ideale hanno votato Fini. Le motivazioni sono tante, per stile stile, eleganza, intelligenza, cultura, ma anche per l'aspetto fisico. Silvio Berlusconi, invece, ha perso il suo charme. Dopo il caso delle escort a Palazzo Grazioli, le donne hanno una percezione negativa del Premier, che ha attenuto il 3% delle preferenze.

Per quanto riguarda gli altri politici, nella Lega Nord emerge Roberto Maroni con il 4%, a sorpresa spunta con il 16% Nichi Vendola, mentre l'europarlamentare dell'Idv Luigi De Magistris guadagna il 19%. Assenti uomini del Pd e dell'Udc, un segno che dovrebbe far preoccupare gli esponenti di questi partiti per le prossime elezioni.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017