Excite

Una nuova fidanzata per Giancarlo Magalli

Ho subìto la decisione di mia moglie e ne soffro. E’ stato un fulmine a ciel sereno. Io non avevo alcun motivo per rompere la nostra unione’: con queste parole, nel 2008, Giancarlo Magalli ha annunciato – dalle pagine del settimanale ‘Vero’ - il naufragio del suo matrimonio, durato ben ventidue anni.

La decisione – spiegò allora il conduttore romano, classe 1947 – risale ormai a un anno fa e questi mesi in cui abbiamo preparato il terreno a lei (cioè alla figlia, allora quattordicenne, ndr), hanno permesso a tutti grandi e piccini, di abituarsi all’idea. Se mia moglie avesse preso la bambina e avesse traslocato dall’oggi al domani mi sarei buttato giù dalla finestra. Proprio per la bambina, per la scuola e per gli esami abbiamo preso tempo’.

Così, Magalli ha iniziato una nuova vita ed è andato a vivere da solo. Ha preso un brutto colpo e non l’ha mai nascosto. Allo stesso tempo, però, non ha mai smesso di credere nell’amore e nella possibilità di trovare un’altra compagna con cui proseguire il cammino. Finora nessuna donna sembra essersi rivelata adatta. Ma adesso c’è una novità, e l’ha svelata il giornalista Roberto Alessi negli studi televisivi di ‘Se… A casa di Paola’: Magalli sarebbe fidanzato.Con chi? Con l’attrice dai capelli rossi che risponde al nome Rossella Seno. Giancarlo era presente nello stesso salotto, e un leggero imbarazzo si è dipinto sul suo volto… Imbarazzo, ma anche gioia!

Guarda le foto di Rossella Seno su facebook

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017