Excite

Gian Germano Giuliani: ‘Mia moglie sta con Stefano Bettarini’

Beh, alla fine Gian Germano Giuliani ha avuto il suo riscatto. Il suo matrimonio è andato in frantumi, però l’ha spuntata in un’altra battaglia. Di cosa stiamo parlando? E’ necessario fare un passo indietro: lo scorso 26 novembre il Re dell’amaro ha usato le maniere forti con Emilio Fede. Pochi giorni dopo ha cominciato a spargersi la voce secondo cui a scatenare la sua ira era stata la storia clandestina fra sua moglie Ilenia Iacono e Stefano Bettarini. I due si sarebbero conosciuti proprio grazie al direttore del Tg4.

Guarda l'intervista a Giuliani e la replica di Fede

In un momento successivo, la Iacono ha rilasciato un’intervista negando la liaison in questione e definendo Giuliani ‘psicologicamente fuori controllo’. Inoltre l’ha accusato di avere rapporti con donne giovanissime. Tant’è. Sembrava che in questi mesi le acque si fossero calmate, anche perché a livello ufficiale non s’è saputo più nulla.

Invece no, la guerra fra i due coniugi è andata avanti senza esclusione di colpi. E adesso Giuliani, dalle pagine di ‘Novella 2000’, annuncia la sua vittoria. O, perlomeno, la sua soddisfazione. Perché è stata aperta la causa di separazione e il giudice ha emesso una sentenza in suo favore: ‘Ha riconosciuto che tra mia moglie Ilenia Iacono e l’ex calciatore c’è una relazione. Così ha detto picche alla sua richiesta di centomila euro al mese. Non avrà un euro!’. Quindi non si trattava soltanto di pettegolezzi. Altro che amici: Ilenia e Bettarini erano amanti e anche il togato l’ha riconosciuto. Ergo, la Iacono è colpevole di adulterio quindi non può pretendere nulla per il mantenimento. Ma tanto ci pensa Stefano… No?

 (foto © Oggi-LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017