Excite

Giampaolo Pazzini si è sposato

  • Foto:
  • ©LaPresse

Giampaolo Pazzini ha scelto il lago di Como per sposare Silvia Slitti, ex metorina del TG 4 e sua fidanzata da ben dieci anni. Si sono innamorati quando Giampaolo era ancora una promessa del calcio; oggi indossa la maglia nerazzurra e tutti hanno preso coscienza del suo talento. Però non lui non si è mai montato la testa, né tanto meno si è lasciato indurre in tentazione: al suo fianco c’è posto solo per Silvia.

Guarda le foto di Giampaolo Pazzini

Le nozze sono state celebrate presso il Casta Diva Resort nel segno della massima riservatezza: tutto il personale della struttura, addirittura, ha dovuto firmare una sorta di contratto che stabiliva penali salatissime per chi avesse permesso fughe di notizie e/o immagini. Non contento, l’attaccante interista ha voluto che fossero allestiti dei fari antiriflettenti intorno alle tende, per evitare che i paparazzi appostati nei dintorni riuscissero ad immortalare qualcosa. Infine, sono state ingaggiate diverse guardie del corpo. Tant’è.

Fra gli invitati, circa trecento, l’Inter al completo, il presidente Massimo Moratti, gli ex compagni Antonio Cassano, Luca Toni e Riccardo Montolivo, l’allenatore Luigi Del Neri, il doriano Andrea Poli e altri nomi noti del calcio italiano. Per i due sposini, però, al momento non c’è la possibilità di partire per il viaggio di nozze: Giampaolo domani andrà in ritiro con la squadra a Pinzolo – in Trentino - per la preparazione estiva. La sposa potrà raggiungerlo fra un po’, insieme alle altre compagne dei nerazzurri, ma si dormirà in camere separate…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017