Excite

Giada Di Miceli smentisce di aver tolto la verginità ad Omar Monti

Al settimanale Visto la showgirl Giada Di Miceli ha scritto una lettera per smentire la confessione del "secchione" Omar Monti secono il quale la showgirl gli avrebbe tolto la verginità.

Guarda alcune immagini di Giada Di Miceli

Nella lettera la Di Miceli ha scritto: "Caro direttore, non ho mai riso così tanto in vita mia, fino a quando non ho letto l'intervista ad Omar Monti, quello del reality 'La pupa e il secchione'. Le sue parole sono talmente paradossali che si commentano da sole. Tutti i miei amici mi hanno chiamato ridendo, perché conoscono i mie gusti in fatto di uomini...".

La showgirl ha poi aggiunto: "Anch'io potrei dire di aver avuto una relazione sessuale con George Clooney e potrei dimostrarlo andando a comprare un paio di slip da uomo in un qualsiasi negozio di intimo. Mi crederebbe qualcuno? A prescindere alla falsità di tutte le sue affermazioni, quando Monti dichiara di conservare degli slip come un cimelio, non fa proprio una bella figura, anzi risulta molto volgare... Confermo di aver conosciuto Monti, l'ho incontrato un paio di volte amichevolmente per un caffé a Roma. Non mi ha mai fatto avances, ma solo complimenti innocui...".

Secondo la Di Miceli quello dell'ex secchione è solo un tentativo per uscire dall'anonimato e farsi un po' di pubblicità. La showgirl ha poi concluso così la sua lettera: "Avrei voluto denunciarlo per diffamazione, ma la vicenda da lui raccontata è talmente irreale e frutto della sua fantasia che spero possaa finire qui e rimanga un simpatico (o ridicolo) aneddoto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017