Excite

GF9, Federica Rosatelli spiega la rottura con Nicola Molinari

Qualche settimana fa Nicola Molinari aveva usato parole offensive contro Federica Rosatelli. La coppia nata durante la convivenza forzata nella casa del Grande Fratello, si è sfasciata per gelosia. Nicola crede che lei lo abbia tradito con il suo ex fidanzato padovano, ma la ragazza propone una nuova versione dei fatti.

Federica si dice delusa dal comportamento di Nicola, che l’ha lasciata in pubblico durante i Mediaset days, e ammette di essere stata a casa del suo ex, ma che tra di loro non è successo nulla. La romana aggiunge che il loro rapporto era in crisi da tempo, anche perché fuori dalla casa le vita quotidiana ha cambiato i loro atteggiamenti e i loro sentimenti.

Guarda il video della lite tra Nicola e Federica

Nicola è ancora un bambino, aggiunge, e non potrebbe essere l’uomo della sua vita. Inoltre lei si dice un po’ preoccupata perché il ragazzo furioso la minaccia di rivelare al pubblico cose che potrebbero rovinarla. Federica ha da perso da poco il padre e non capisce perché il ragazzo pur sapendo il suo stato d’animo continua a farle del male.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017