Excite

Germana Meli sulla rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone: "Come volevasi dimostrare".

  • Facebook

di Laura Abbate

Lei lo aveva detto. Germana Meli gongola e ha tutte le ragioni per farlo. Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono infatti detti addio. Per altro in malo modo. Lei, già all'epoca della (non) scelta lo aveva pronosticato che tra i due non sarebbe durata e infatti è stato proprio così. Sulla sua pagina Facebook la ragazza scrive: "ASPETTATE SEMPRE IL CADAVERE SULLA RIVA DEL FIUME.....COME VOLEVASI DIMOSTRARE........UN KISSETTONE CON AFFETTO A TUTTI I MIEI FANS".

Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati

La ragazza partenopea non aveva sbagliato. Subito dopo la scelta in molti avevano detto che la sua reazione era stata indotta semplicemente dal sentimento che provava nei confronti di Tommaso. E invece... Chissà che non arrivi a breve un colpo di scena e che Tommaso non ritorni sui suoi passi. Non sarebbe infatti che una scelta mancata all'interno della trasmissione diventi poi l'effettiva scelta al di là delle telecamere.

Intanto, sulla rottura tra Tommaso e Flavia piovono le polemiche. Prima i due si sono insultati pesantemente su Facebook. Tommaso ha insinuato che la sua scelta abbia sempre avuto una relazione con un tale Daniele. Flavia ha smentito dicendo che Daniele è solo un suo ex con cui ha mantenuto buoni rapporti. Nelle ultime ore è arrivata invece la dichiarazione di un'amica di Flavia che sostiene: "Tommaso ha un'altra fidanzata e fa tutto in relazione ai soldi e alle serate".

A questo punto replica la mamma del tronista, la signora Gina: "Io sono la mamma di Tommaso Scala penso che non sia giusto tutto quello che state dicendo, gli insulti che fate ve li potete tenere per voi.. sia quelli fatti a tom che quelli fatti a flavia, queste cose capitano tutti giorni nella vita fuori, di questo accanimento non ne vedo la neccesità". E anche lo staff che gestisce la pagina Facebook di Tommaso precisa: "Buongiorno a voi e al nostro Tom. Ahah adesso mi sembra ridicolo dire che Tommaso è fidanzato su!!! Non crediamo anche all asino che vola. Altrimenti Flavia nel messaggio mandato a Tom (guarda foto) non ci teneva così tanto a far finta di essersi lasciati in pace! #apritegliocchi BUONGIORNO".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017