Excite

Gerini - Zampaglione: dopo la figlia, il matrimonio

Una decisione dura e difficile per Claudia Gerini, quella di rompere un matrimonio, ma dopo la nascita della piccola Linda, avuta dall'attuale compagno, il cantante Federico Zampaglione, l'attrice non ha più dubbi o ripensamenti: “Penso che sia un miracolo" ha dichiarato in un'intervista al settimanale 'Tu'.

Le foto più belle di Claudia Gerini

"Volevo tanto questa bambina, volevo proprio una bambina dall'uomo che amo. A febbraio ho scoperto di essere incinta e ho capito che era una svolta nella mia vita. E quando ho visto Linda, tutta rosa, una pesca, una pelle bellissima, perché i bambini nati col cesareo sono perfetti, è stato un momento meraviglioso. Ha gli occhi di Federico, con quel taglio orientale, ha la sua faccetta seriosa, me l'aspettavo riccia, scura, e invece ha i miei colori e la boccuccia, guarda, proprio uguale alla mia” aggiunge piena di gioia la Gerini.

Per quanto riguarda le nozze poi Claudia rivela: "C'è ancora un po' di burocrazia e il timbro finale del mio divorzio, ma il matrimonio è tra i nostri progetti. Vediamo l'anno prossimo ... però più famiglia di così non è possibile". Nei progetti per il futuro ci potrebbere essere spazio anche per un altro figlio che, per il bene di Federico Zampaglione, la Gerini si augura sia un maschietto. Con Rosa, la sua prima figlia, la piccola Linda e lei il cantante si trova infatti circondato da donne e in netta minoranza, "ma sotto sotto è contento. Siamo il suo harem”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017