Excite

Gerini a maggio all'altare

Claudia Gerini sempre più al top. Sbanca il box office con "Grande, grosso e Verdone", grazie alla sua verve comica in chiave coatta unita alla genialità di Carlo Verdone. Nel film l'attrice mostra un fisico invidiabile. Quasi sempre in bikini o biancheria intima, appare sexy come una 20enne, nonostante sia mamma di Rosa. Nel privato vive la sua storia d'amore con il compagno Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino reduce da Sanremo. I due, stando a quello che dice Claudia, si prenderanno una pausa lavorativa in questa primavera. Perché? Proprio come già annunciato da GossipNews qualche tempo fa, dopo una lunga convivenza, si sposeranno. Non c'è ancora una data precisa, ma sarà un maggio in bianco tutto da assaporare.

E, sempre a proposito del festival ligure, c'è una nuova protagonista nel mondo della musica: Lola Ponce. Anche se fa parlare di sé, più che per il brano con cui ha vinto la kermesse canora in coppia con Giò Di Tonno, per la sua avvenenza fisica. Video hot, scatti proibiti. L'argentina, intervistata da Tu, risponde: "Hanno parlato di foto sexy, sono solo in bikini. Che male c'è? Io non sono un tipo superficiale, sono un'artista: potrei anche vestirmi solo delle mie canzoni. E ho fatta mia la lezione di mia madre: 'Lola studia, impara qualcosa'. Aveva ragione. Dopo i venticinque anni la bellezza sta soprattutto nei libri che hai letto".
Lola sarà anche al cinema il 4 aprile con "Polvere". "Faccio una cubana che combatte lo spaccio della cocaina - spiega - Mio fratello è morto di overdose: questo è un film di denuncia e io tenevo a esserci". Al matrimonio con Manuele Melanotti proprio non pensa: "E' una bufala mediatica. Stiamo bene così". Contenta lei.

Da Sanremo al Grande Fratello di una volta. Pietro Taricone continua la sua strada da attore. Dopo "La nuova squadra", serie che andrà in onda su RaiTre, sarà nel cast di "Questo è amore", altra serie di tredici puntate. Con lui, Stefania Rocca, Emilio Solfrizzi e Neri Marcoré. Gieffini crescono.

Foto: M. Bruni © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017