Excite

Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, storia finita?

  • Facebook

Che succede alla coppia immagine dell'ultima edizione di Amici? Il settimanale DiPiù Tv insinua più di un dubbio sulla 'tenuta' della relazione tra Gerardo Pulli e Valeria Romitelli. Nell'ultimo numero, infatti, si legge: "Gerardo, che vive a Torino, è alle prese con nuove canzoni mentre Valeria, che è delle Marche, si è trasferita a Sanremo. Da sola, partecipa ad Area Sanremo, concorso che mette in palio due posti per il Festival".

Gerardo e Valeria, tutte le foto del loro amore

Separati per ragioni di lavoro o perché l'amore è finito? Certo, i due talentini dello show di Maria De Filippi sulle loro scaramucce ci hanno costruito gran parte del proprio successo: il day time di Amici, infatti, era praticamente dedicato solo a loro, che litiga una volta, litiga due, monopolizzavano l'attenzione del pubblico, guadagnandoci in popolarità. Però stavolta sembra che la rottura sia reale.

Gerardo Pulli, depressione e addio alla musica

A sostenere la tesi di una allontamento c'è infatti il messaggio depresso pubblicato l'altro giorno su Twitter da Gerardo, con il quale manifestava la propria intenzione di smettere di cantare. E' vero, il tenebroso cantautore torinese ha poi spiegato che il suo scoramento dipendeva dalla "jungla" del mondo discografico - eh be', come se non si sapesse che è dura, Gerardo - però alcuni in quelle parole hanno anche voluto leggerci un momento no più generale, legato magari ad affetti che vengono meno. Tipo il rapporto con Valeria.

Del resto, il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale sembrerebbe sostenere questa versione: "Per quanto riguarda il fatto di depressione di Gerardo, sicuramente non è per colpa di nessuno, tanto meno dei fan. Ci tenevamo a dirvelo", che sa tanto di innamorato alle prese con un cuore spezzato.

Chissà. Valeria da parte sua non commenta, ma i suoi messaggi sui social network sono di tutt'altro tenore: "Buonasera fantastico popolo! Come avete iniziato questa settimana?". Insomma, mentre lui è in depressione nera, lei è contenta e trillante... E in una coppia che funziona, tutta questa disparità di umore suona un po' strana.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017