Excite

Geppi Cucciari si sposa con Bonaccorsi sabato, lo dice Selvaggia

  • la7

Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi si sposeranno questo sabato, questo è quello che ha spifferato Selvaggia Lucarelli su Twitter. La notizia doveva essere top secret, o almeno era quello che avrebbe desiderato Geppi, ma la presentatrice di Celebrity Now ha pensato bene di svelare in anteprima la news ai suoi numerosi followers e di conseguenza a tutto il web.

Geppy Cucciari dimagrita: foto

Selvaggia scrive: "La cerimonia si svolgerà sabato, a Milano, pare al Palazzo Reale. La coppia ha chiesto il massimo riserbo agli invitati, a cui è stato comunicato all’ultimo momento per evitare che la notizia trapelasse, ma noi di Celebrity lo abbiamo scoperto. (e siamo felici per lei) Geppi va all’altare col fidanzato Luca Bonaccorsi, giornalista e conduttore, con cui sta da poco più di un anno. I due però si conoscono da cinque anni e in un’intervista di non molto tempo fa Geppi aveva dichiarato di apprezzare di Luca il fatto che la facesse ridere e che la conoscesse per quello che è, ancor prima di tutto il successo che le è piombato addosso. Sul matrimonio, dichiarato che ci pensava ma voleva fare le cose con calma… Evidentemente ha cambiato idea. E del resto ora è chiaro il perchè è diventata così magra: doveva entrare nell’abito bianco. Auguri, Geppi".

Geppy Cucciari a Venezia, video

Una strana coppia ci viene da pensare: lei ironica e pungente, lui preciso e serio, basta vederlo nei panni di giudice severo nella trasmissione "Arriva Mr Green" su La7d, in cui bacchetta le famiglie poco eco-compatibili. I due sembrano in realtà essere più in sintonia di quanto possa apparire: Geppi a quarant'anni suonati ha deciso che sarà Mr Green l'uomo della sua vita, non ci resta che unirci agli auguri della Lucarelli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017