Excite

‘George vuole lasciare Elisabetta’

Un paio di giorni fa Elisabetta Canalis è stata paparazzata, in bikini e più in forma che mai, sullo yacht di Roberto Cavalli al largo di Cannes. Come si addice a una vera diva. Come si addice alla compagna di una star come George Clooney. Però qualche conto non torna. Perché secondo il canale televisivo E!News, la love story fra l’ex Velina sarda e Clooney sarebbe giunta al capolinea.

Guarda le foto di George Clooney con Elisabetta Canalis

George – ha dichiarato un amico dell’attore - ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina. Tuttavia non sa ancora come fare’. Ma cosa gli avrebbe spento la poesia? Il carattere forse un po’ schivo di Eli, che la spinge ad essere ‘sempre nervosa e poco sicura di sé’ quando è in mezzo agli amici di lui; ‘eppure – continua la fonte - non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura. Tutti gli amici di George sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati’.

Lo scorso 6 maggio Clooney ha festeggiato i suoi primi cinquant’anni proprio con la Canalis e una ristretta compagnia al Mr. Chow di Beverly Hills; pare che in quell’occasione si sia ubriacato proprio per le tensioni con Eli, ma è tutto da dimostrare. A chi gli chiedeva come andasse il fidanzamento, più di recente lui ha risposto: ‘Stiamo insieme e va bene, per quello che vedo’. Dov’è la verità?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017