Excite

George Michael: ‘Con Kenny non è finita’

Qualche giorno fa il tabloid inglese ‘The Sun’ ha divulgato la notizia della rottura fra George Michael e Kenny Goss, dopo ben quindici anni insieme. Si parlava già da tempo di una crisi di coppia, dovuta al carattere poco tranquillo di George – che ha ancora seri problemi con droghe e alcol - e ai crescenti impegni lavorativi di Kenny, sempre più dedito alla sua galleria d’arte negli Stati Uniti e quindi spesso lontano dal compagno.

Guarda le foto di George Michael ai tempi degli Wham

George, però, ha smentito. Decisamente arrabbiato, ha scritto ai suoi fans tramite Twitter, dando del bugiardo al ‘The Sun’ e assicurando che Kenny è ancora al suo fianco: ‘Non mi ha lasciato’. George sta cercando di dimostrare a tutti che è pronto a iniziare una nuova vita, senza più eccessi: dopo il ‘soggiorno’ nel carcere londinese di Pentonville, conseguente allo schianto contro la vetrina di un laboratorio fotografico londinese (era sotto l’effetto di cannabis ed è stato trovato anche in possesso di altre sostanze stupefacenti), il 13 marzo tornerà in pista con la pubblicazione di un nuovo singolo, la cover di “True faith” dei New Order. I ricavati andranno in beneficenza.

Insomma, l’irrequieto George sta cercando di costruirsi una nuova immagine. Una cosa è certa: nel corso della loro lunga relazione, il buon Kenn ne ha viste e sopportate di tutti i colori… Una certa stanchezza sarebbe pure comprensibile!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017