Excite

George, mamma Clooney ed Elisabetta Canalis

George Clooney l'aveva detto: "Porto Elisabetta in America per farle conoscere mia madre". E che fra i due fosse una relazione seria, l'avevano sottolineato più volte. Eppure è bastata un'intervista di lui, qualche sguardo di lei e gli appellativi della stampa americana per far gridare già alla crisi.

Le foto di George Clooney, la mamma Nina ed Elisabetta Canalis a Los Angeles

Un presunto flirt di Elisabetta Canalis col modello e attore brasiliano Thyago Alves e addio ai fiori d'arancio. I giornali di gossip salutano così il matrimonio più atteso dell'anno, aspettando la comunicazione ufficiale della rottura, ma poi, a sorpresa eccoli lì: George, Eli e mamma Nina.

Siamo a Los Angeles per la prima di "Up In The Air" e George Clooney, star del film, condivide il palcoscenico con le donne più importanti della sua vita: la fidanzata, Elisabetta Canalis e la mamma, Nina Clooney. La prima è un po' imbarazzata, ma felice, la seconda, a giudicare dal sorriso, sembra contenta per il figlio. Presentazioni, Red Carpet e conferenze stampa, Eli è sempre insieme all'attore e, per prendere una pausa dagli impegni ufficiali, si rilassa in un resort esclusivo sulle spiagge messicane. Alla faccia della crisi...

 (foto © corriere.it)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017