Excite

George Leonard: 'Non sono bisessuale'

Avete presente George Leonard altrimenti detto 'Il Principe di Foligno', ex concorrente del 'Grande Fratello 10'? Bene. Aveva iniziato una nuova avventura televisiva partecipando al reality 'Uman Take Control', che ha chiuso i battenti dopo un paio di puntate a causa degli ascolti troppo bassi. George, però, ha fatto in tempo a creare un polverone.

Guarda le foto di George Leonard

Sottoposto alla macchina della verità, infatti, il giovanotto ha ammesso di aver provato attrazione nei confronti di un uomo. Lasciando di stucco un po' tutti, a cominciare da Carmela Gualtieri, la sua compagna, conosciuta proprio nella Casa del GF. Com'era prevedibile, la cosa è stata gonfiata dal passaparola e in Rete ha cominciato a circolare - e moltiplicarsi - la notizia della bisessualità di George.

Al poveretto è venuto un colpo. Ospite di Federica Panicucci nel salotto di 'Mattino Cinque', ha quindi messo i puntini sulle 'ì': 'Non sono bisex, ma etero'. Poi ha raccontato di un'amicizia molto forte con un altro ragazzo, nata oltre dieci anni fa, ma nella quale non ci sono stati rapporti intimi. Per ribadire il concetto è intervenuta pure Carmela, che ha difeso il suo amore e si è detta sicura circa la sua sessualità. Vabbè...

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017