Excite

George Leonard e Carmela, ex GF, cicogna in arrivo

Tutti ricorderete la storia d'amore tra George Leonard e Carmela Gualtieri, o almeno, se siete dei seguaci di Mai dire Grande Fratello, ricorderete le gaffe grammaticali di George, che erano davvero esilaranti. La loro storia all'interno della casa non apparve subito seria, come tutte le storie da reality, in questo caso anche perchè il simpatico George si portava addosso l'etichetta di dongiovanni, accertata dalle diverse ragazze sedotte e abbandonate che vennero ospitate in studio.

Le foto di George Leonard e Carmela Gualtieri, presentazioni in famiglia

Intanto, già padre di Dan, George Leonard aveva una situazione sentimentale ingarbugliata con la sua ex e madre del figlio, Carla Giommi, ed i presupposti per una storia seria sembravano lontani. Nonostante le non rosee premesse, la storia con Carmela è durata anche dopo l'uscita dalla casa, nonostante la distanza, nonostante tutto, diventando ufficiale. A dimostrazione di ciò, pare che i due ora siano in attesa del loro primo figlio e che nel paese di cui è originaria Carmela, Paternò, l'evento sia già ufficiale, con grande gioia delle rispettive famiglie.

Carmela e George si aggiungono alla coppia storica Ascanio-Katia che proprio al Grande Fratello aveva dato inizio alla fortunata storia d'amore che, fuori dal reality show, è diventata realtà con tanto di matrimonio e figlia. Insomma, alla fine, queste coppie anche se non hanno vinto il montepremi hanno sicuramente vinto sul lato dei sentimenti!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017