Excite

George Clooney-Stacy Keibler, prima uscita ufficiale

  • DailyMail

Dopo diverse settimane di rumors, veloci avvistamenti, ipotesi e dubbi, finalmente George Clooney ha deciso di uscire allo scoperto. Confermando al mondo che sì, la sua nuova fiamma è l'ex lottatrice di wrestling Stacy Keibler. Non è ricorso alle parole, il bel George, ma è passato direttamente ai fatti: ha partecipato alla premier di 'The Descendants', durante la 49esime edizione del New York Film Festival, proprio insieme alla biondissima - e raggiante - Stacy.

Guarda le foto sexy di Stacy Keibler

Clooney si è messo pazientemente in posa, sorridendo all'obiettivo e tenendo la mano della sua bella. Sembrava contento come una Pasqua. Mai quanto lei, però, che aveva l'aria di chi ha appena messo le mani su un lauto bottino: e, in effetti, sotto molti punti di vista è proprio così. E adesso cosa succederà? O meglio: quanto durerà, fino a che punto la Keibler riuscirà a tenersi stretto il bel Clooney, prima che gli venga un nuovo attacco di... allergia?

Com'è ovvio, non manca chi crede che anche questa fanciulla sia una sorta di copertura relativa alla presunta omosessualità di George. Stessa musica ascoltata nel caso di Elisabetta Canalis, insomma. E a proposito di Elisabetta: lei si sta consolando dedicandosi anima e corpo a Twitter, ovvero pubblicamente una sua nuova foto al giorno. L'ultima è particolarmente sexy, quasi un topless. Ennesimo tentativo di catturare l'attenzione dei mass media?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017