Excite

Clooney-Canalis, ‘è solo fiction’

Quando, circa due anni or sono, Elisabetta Canalis e George Clooney sono diventati una coppia, tutti hanno accolto la notizia con un certo scetticismo. Veniva difficile credere che un divo hollywoodiano come George si fosse innamorato dell’ex Velina sarda. Certo, Eli è bella e sexy, ma George… Beh, George sembra essere su un altro pianeta: è una star!

Guarda le foto di George Clooney ed Elisabetta Canalis

Però i due hanno continuato a restare l’una accanto all’altro, lui è persino volato in Sardegna per conoscere i genitori di lei. E anche i più diffidenti hanno cominciato a convincersi. Risultato: noi italiani – con le dovute eccezioni - abbiamo ormai preso questa love story per vera.

Ma, al di là dei confini, qualcuno continua a dubitare. Anzi, è pronto ad affermare che sia tutta una balla messa a punto per motivi strategici: George aveva bisogno di liberarsi di quei sospetti circa la sua omosessualità, Elisabetta sta cercando da anni di ‘sfondare’ negli Usa. E il sodalizio amoroso sarebbe apparso come la strada ideale per raggiungere tali obiettivi.

Chi lo dice? Il magazine francese ‘Voici’, che ha piazzato i piccioncini in prima pagina con un titolo a dir poco perentorio: ‘E’ solo fiction!’. E la prova sarebbe la mancanza di passione, la freddezza con cui si mostrano in pubblico (soltanto in occasioni di grandi eventi), i baci ridotti al minimo, il fatto di non desiderare figli per nessun motivo al mondo. E quel matrimonio, che sembra proprio un’utopia. Tutti indizi che portano a gridare al falso. Dove starà la verità?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017