Excite

George Clooney: Stacy Keibler è incinta

  • Infophoto

Qualcuno ha subito liquidato la notizia come una bufala, altri lasciano il beneficio del dubbio, altri ancora urlano al miracolo: perché il massimo dell'istinto paterno raggiunto e manifestato da George Clooney, finora, ha trovato espressione nel profondo legame con il maialino Max, purtroppo passato a miglior vita nel 2006 (e pare che la cosa l'abbia scosso così tanto da rivolgersi a una medium per accertarsi che nell'aldilà lo trattino bene). In ogni caso, l'argomento sta tenendo banco da diversi giorni, soprattutto nell'universo del web. Stiamo parlando della presunta gravidanza di Stacy Keibler, compagna del divo brizzolato da circa un anno.

Guarda le foto di George Clooney e Stacy Keibler

Ex lottatrice di wrestling, modella, collocata da Maxim al quinto posto nella lista delle donne più belle del mondo, la Keibler starebbe dunque per dare un erede a George. George, che più di una volta ha pronunciato frasi del tipo: "Non credo che avrò dei figli. E' una grande responsabilità". Com'è nata questa voce? Recentemente i due si sono concessi una breve vacanza sul Lago di Como, nell'ormai celebre villa (a dire il vero sono due) che Clooney possiede da quelle parti. Stacy, che di solito mostra un fisico scolpito (sapete com'è, a furia di combattere...), è apparsa un po'... arrotondata. E voilà, ecco che il gossip si è scatenato. La fanciulla ha però subito negato, spiegando di aver semplicemente preso qualche chiletto a causa della cucina italiana, che la seduce a suon di spaghetti e altre pietanza tipiche. Del resto, si sa che gli americani vanno in visibilio dinanzi alle proposte gastronomiche tricolore.

Le foto bollenti di Stacy Keibler

E Clooney? Ancora non si è pronunciato sull'argomento. Vuole godersi le vacanze estive in attesa di tornare a lavoro: cominceranno in autunno le riprese August: Osage County, di cui è produttore insieme a Grant Heslov. Si tratta dell'adattamento della commedia di Tracy Letts ambientata in Oklahoma, del cast faranno parte anche Meryl Streep e Julia Roberts.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017