Excite

George Clooney: 'Sono estremamente felice con Elisabetta Canalis'

George Clooney è protagonista del nuovo film di Anton Corbjin 'The American', che ai botteghini americani ha avuto un enorme successo. Il film, girato in Abruzzo, averebbe dovuto far parte dei lungometraggi in concorso alla 67esima Mostra del Cinema di Venezia, ma non è stato preso in considerazione e così anche George ha snobbato il Lido.

Guarda le foto di George Clooney ed Elisabetta Canalis

Quello stesso Lido in cui un anno fa esordiva accompagnato dalla sua fiamma Elisabetta Canalis. Un anno fa nessun prendeva sul serio la lor storia e anche oggi si parla di crisi tra i due. La stampa straniera non si è accorta che l'ex velina è la fidanzata ufficiale, così è dovuto intervenire l'attore hollywoodiano, che al giornalista francese del 'Gala', che gli chiedeva quando si sarebbe 'accasato', ha dichiarato:

'Ma sono sistemato. Non l'avete notato! Sto con qualcuno. Credo di essermi molto calmato. La mia filosofia di vita non è tuttavia cambiata: rifiuto di fare grandi progetti, preferisco vivere l'attimo presente'.

Niente matrimonio quindi ma è felicemente innamorato di Eli: 'Sono estremamente felice della mia vita privata. Ho la fortuna di vivere in dolce compagnia, di stare bene, di avere amici meravigliosi e una famiglia formidabile. Non potevo sognare di meglio'.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017