Excite

George Clooney parla della sua storia d'amore con Elisabetta Canalis

La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney non è solo un flirt estivo. Dopo esser stati fotografati alla Mostra del Cinema di Venezia, i beninformati accertano che le rispettive famiglie sono a conoscenza del loro fidanzamento, che è diventato così ufficiale.

Guarda le foto di George Clooney ed Elisabetta Canalis

Che questo sia vero amore lo ha confermato lo stesso protagonista in un’intervista affermando: "Se la vita è un viaggio allora in questo momento io ho una co-pilota meravigliosa”. E ha aggiunto: "Non sto facendo progetti per il futuro e non ho intenzione di dirvi che ho trovato la co-pilota di tutta la mia vita, perchè non voglio portami sfortuna da solo, ma dico semplicemente che in questo momento mi piace molto volare con l’Alitalia".

L’attore confessa che non ha paura della solitudine per questo non “usa” le donne solo per avere un po’ di compagnia: "La gente continua a chiedermi se non sia preoccupato di rimanere solo. Sentite, ho avuto relazioni durante le quali mi sono sentito assolutamente solo anche se ero legato a una persona. Ho rotto con alcune donne, e parecchie hanno rotto con me. E qualche volta è stato facile, altre era semplicemente sensato perchè la relazione non funzionava". E adesso dice: "Sto semplicemente cercando di vivere la mia vita com’è e sperare che tutto vada bene, ma sono consapevole del fatto che fare certe cose a vent’anni è divertente, ma continuare a farle a 48 magari lo è meno".

Ovviamente non si è negato a domande sulla sua presunta omosessualità: "Quello era solo uno scherzo che i miei che Brad e Matt hanno voluto farmi per vendicarsi degli scherzi che ogni tanto riservo loro. Sono due buffoni".

Foto ©LaPresse

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017