Excite

George Clooney papà, Amal Alamuddin è incinta di tre mesi

  • GettyImages

di Laura Abbate

Lieto evento in casa Clooney? Così si vocifera. Pare proprio che Amal Alamuddin sia in dolce attesa e dunque che George Clooney sarà presto papà per la prima volta.

Le voci provenienti dall'America si fanno sempre più insistenti. Secondo Closet Weekly, la signora Clooney sarebbe incinta di tre mesi e alcune fonti vicine alle coppia sostengono che i due siano "un po' paranoici su eventuali complicazioni", per questo Amal sta attentissima a ogni movimento. L'avvocatessa sarebbe infatti al settimo cielo per la nuova vita che cresce in lei e anche Clooney pare aver preso benissimo la gravidanza e dunque l'allargamento della famiglia. Che con Amal, George facesse sul serio era chiaro a tutti, l'ha sposata in pompa magna a Venezia con super party e super invitati e, ancora oggi a distanza di qualche tempo dalle famigerate nozze, non perde occasione per ribadire il suo amore per lei, l'arrivo di un bebé è certamente il coronamento perfetto del loro amore.

George Clooney e Amal Alamuddin, figlio in arrivo?

A scatenare i tabloid a stelle e strisce una strana uscita serale della coppia in cui Amal indossava un abito un po' largo. Proprio lei che è sempre impettita e perfetta nell'abbigliamento come mai ha scelto di nascondere le sue forme? Che stia nascondendo il più dolce dei segreti? Chissà. Non è tutto. Suoi giornali americani è partito il toto "fecondazione assistita sì/fecondazione assistita no". Se infatti, Us Week sostiene che i due si siano fatti dare una mano dalla medicina, Ok Magazine ha invece smentito categoricamente queste voci. A prescindere dai modi, ciò che conta è la nascita del piccolino che resta una delle gioie più grandi della vita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017