Excite

George Clooney: ‘Matrimonio? Ho già dato’

Lo scorso Natale si è diffusa la voce delle nozze imminenti fra George Clooney ed Elisabetta Canalis: il magazine tedesco ‘Bild’ assicurava che durante l’estate il divo hollywoodiano aveva chiesto la mano dell’ex Velina ai suoi genitori, Cesare e Bruna. Lui, invece, in un’intervista ieri alla Cnn ha smentito categoricamente: ‘No. Mi spiace rovinare la notizia, ma quanto a matrimoni direi che ho già dato’.

Guarda le foto di George Clooney ed Elisabetta Canalis

L’attore, che ha anche raccontato di essere stato colpito dalla malaria durante una missione umanitaria in Darfur, è apparso sereno e rilassato. L’amore con Eli, prossima ad approdare sul palco del Festival di Sanremo, procede a gonfie vele. Ma lui non ha nessuna intenzione di portarla all’altare. L’aveva fatto nel 1989 con Talia Balsam, ma l’unione è durata poco e i due hanno divorziato nel 1993. Sembra quindi che la vicenda abbia parecchio turbato George, al punto da non voler più infilarsi la fede al dito.

Guarda il video in cui Clooney racconta di aver contratto la malaria

Come reagirà ora la bella sarda? Magari, per lei queste frasi non sono state una doccia fredda. Magari conosceva la ‘resistenza’ del suo Clooney. D’altra parte, però, forse sperava di fargli cambiare idea. Invece no, non se ne parla. Non ci sarà nessuna cerimonia. Perché lo sanno tutti: no Clooney, no party…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017