Excite

George Clooney, lifting ai testicoli contro l'età che avanza

  • Getty images

Scatenato, irriverente, incontenibile e senza peli sulla lingua. George Clooney non si è proprio risparmiato nell'intervista rilasciata nel numero di dicembre di Max, di cui è anche coverman. Spaziando dalla politica al cinema, passando per la vita privata, ha snocciolato curiosità e dettagli inediti. Attore consumato, ha ammesso che non potrebbe intraprendere la carriera politica: "Mi piace attirare l'attenzione sui problemi seri del mondo invece che parlare delle mie fidanzate. Non potrei mai essere un politico, ho avuto troppe donne, ho fatto uso di troppe droghe e ho frequentato persone troppo promiscue. Il mio lavoro politico è parlare di quello che non funziona".

George Clooney, foto

Una notizia sicuramente non nuova, dato che aveva già rivelato queste informazioni nel 2008, in un'intervista apparsa su Esquire. A fare scalpore, in realtà, è stata un'altra affermazione: "Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe!". E sull'argomento pare sia proprio un esperto: "È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing". Si tratta di un vero e proprio liftint scrotale, un intervento di chirurgia estetica maschile in piena regola. Esistere, esiste. Chissà se il bel George si sia sottoposto davvero a questa pratica o sia solo una mossa per far parlare di sè.

Come se già non si parlasse abbastanza di lui. Per esempio della sua presunta omosessualità: "Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perchè non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto". E nemmeno alcune sue colleghe sono riuscite ad azzeccare le scelte della sua vita sentimentale: "Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l'istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017