Excite

George Clooney lascia Villa Oleandra: è un aut aut della fidanzata?

  • Infophoto

Diciamolo subito: Elisabetta Canalis non è così schizzinosa. Lei, Eli, a Villa Oleandra ci stava bene. E mai avrebbe chiesto a George di lasciarla, perché sa quanto lui si trovi a suo agio in quei posti meravigliosi affacciati sul Lago di Como. Ma Eli è Eli. Stacy Keibler, attuale fidanzata di Clooney, è di tutt'altra pasta.

Guarda le foto di Stacy Keibler

Pare che sia stanca del continuo assedio dei paparazzi. Che, desiderosa di una maggiore privacy, abbia imposto a George un aut aut del tipo: "O me, o la Villa a Como". Ergo, si vende e si va via. Non solo. Sembra che con questa storia gli abbia fatto un buco del cervello, rendendo pure lui insofferente alla troppa attenzione... altrui. Dicono - ma questa è da prendere con le pinze - che Clooney abbia ingaggiato un investigatore per fotografare i paparazzi e si sia rivolto alle autorità per denunciarne due ad agosto... Su istigazione della Keibler?

I diretti interessati, però, smentiscono: "Nessuno di noi ha ricevuto una comunicazione legale - dice Pierpaolo Ferreri, fra quelli che più spesso bazzicano i dintorni di Villa Oleandra - e nessuno di noi ha infranto la legge. Clooney è un personaggio pubblico ed è figlio di un giornalista, noi ci limitiamo a restare all'esterno della villa cercando di fotografarlo quando esce, facciamo solo il nostro lavoro".

Guarda le foto di Stacy Keibler e George Clooney

Ferreri ha sottolineato anche il buon rapporto che George ha sempre avuto con i fotografi ("quindici giorni fa ha lanciato un gavettone d'acqua che mi ha preso in pieno. Quando ha bisogno di 'respirare' ci fa chiedere dal suo segretario di allontanarci e noi lo facciamo"), e questa potrebbe essere presa come una conferma dell'ipotesi iniziale. In estrema sintesi: se lui finora ha tollerato senza problemi la situazione, perché tale cambiamento improvviso? Per via di Stacy? Ma allora dev'essere proprio innamorato... Magari lei riesce pure a farsi sposare, e sarebbe davvero un miracolo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017