Excite

George Clooney lascia Stacy Keibler dopo due anni di amore

  • Oscars

George Clooney non ha trascorso il 4 luglio con Stacy Keibler. Come sostengono i complottisti, infatti, passati due anni l'attore 52enne avrebbe chiuso anche la sua storia con la lottatrice di wrestling di 32 proprio in questi giorni. Sono tre mesi che la coppia non viene vista assieme (da fine febbraio, da quando hanno calcato insieme il red carpet degli Oscar) e, a conclusione dell'iter, ha festeggiato separatamente l'Indipendence Day. Cosa che, negli Stati Uniti, proprio non si fa.

Clooney e Canalis in moto, foto

Foto George Clooney

George Clooney e Stacy Keibler sul red carpet degli Oscar 2012

Secondo RadarOnline.com, "Non è che George e Stacy non riescono a trovare tempo per stare assieme, è solo che George sta silenziosamente uscendo dalla relazione. Quando una donna si lega troppo, si allontana". Pare addirittura che la storia sia durata un po' di più delle altre (questione di mesi) e la coppia è andata a convivere a Malibu, perché Stacey è più indipendente delle precedenti fidanzate di George. Esce per i fatti suoi se George sta lavorando o se è con gli amici. Clooney ha trascorso la festività statunitense sul Lago di Como. Stacey invece è a New York a fare un servizio fotografico per il lancio del suo nuovo show, che partirà il 22 luglio.

George Clooney e Renée Zellweger, foto

A quanto pare, dopo il divorzio con Talia Balsam vent'anni fa, Clooney resterà single a vita. Ha avuto flirt con Julia Roberts, Lucy Liu e Rene Zellweger, Celine Balitran, una cameriera conosciuta a Parigi dove stava girando un film (è stato con lei per tre anni), Sarah Larson, che prima di conoscerlo serviva cocktail a Las Vegas e solo dopo la relazione con George (2007-2008) fu per un periodo una modella. E ovviamente Elisabetta Canalis.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017