Excite

George Clooney innamorato di Fatima Bhutto

E-mail e telefonate a valanga per convincerla a trasferirsi con lui negli Stati Uniti: George Clooney, l'attore rubacuori, eterno peter pan, avvezzo al corteggiamento di attrici e splendide modelle, sembrerebbe aver perso la testa per la giovane e grintosa Fatima Bhutto, nipote dell'ex premier pakistana Benazir.

> Guarda le foto più belle di George Clooney nella nostra gallery

Laureata alla Columbia University di New York, Fatima Bhutto è una poetessa e giornalista che si occupa, fra le altre cose anche di politica e che avrebbe conosciuto George Clooney lo scorso anno in occasione di una conferenza internazionale. Il National Enquirer rivela che l'attore avrebbe iniziato a corteggiare la ragazza inizialmente senza successo, proprio per via della sua fama da latin lover e per la differenza di età.

Sembra però che alla fine George Clooney l'abbia 'spuntata' e che fra lui e Fatima Bhutto ci sia una relazione che, per il momento, entrambi hanno deciso di tenere nascosta, ma che ben presto potrebbe essere ufficializzata soprattutto in considerazione delle serie intenzioni del divo hollywoodiano.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017