Excite

George Clooney flirta con Sandra Bullock?

  • Foto:
  • ©LaPresse

Non c’è mai fine ai rumors sul conto di George Clooney ed Elisabetta Canalis. E l’ultimo vede entrare in scena una terza persona: Sandra Bullock. Il settimanale americano ‘In Touch’, infatti, scrive che George ‘è sempre più vicino a Sandra Bullock e la sua fidanzata italiana Elisabetta Canalis è molto preoccupata’.

Guarda le foto di George Clooney con Elisabetta Canalis

Fra Clooney e la Bullock sarebbe nato un feeling speciale sul set del film ‘Gravity’, lui trascorrerebbe molto tempo non soltanto con lei ma anche con il piccolo Louis, adottato da Sandra due anni fa con l’ormai ex marito (fedifrago) Jesse James. A noi questa ipotesi sembra un po’ azzardata, soprattutto perché in questi giorni Clooney si trova nella sua villa sul Lago di Como proprio con la Canalis, e pare anche che i due abbiano ospiti. Non solo: l’ex Velina sarda ha smentito per l’ennesima volta le voci di una crisi fra loro, addirittura di un’imminente rottura, e si mostra sempre rilassata e serena. Se davvero ci fosse il dubbio di una scappatella in corso, di certo non avrebbe così tanta voglia di sorridere.

Il fatto è un altro: la coppia Canalis-Clooney, fin da quando si è formata, ha suscitato un’infinita serie di invidie. Nel primo periodo nessuno credeva all’autenticità del loro sentimento, poi lo scetticismo è scemato dinanzi ai fatti, e allora sono cominciate le continue ‘indiscrezioni’ che li vorrebbero perennemente sul punto di dirsi addio. Ma sono sempre i fatti ad avere l’ultima parola. E i fatti dicono che George Clooney è fidanzato ufficialmente con Elisabetta Canalis.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017