Excite

George Clooney ed Elisabetta Canalis promessi sposi

La storia si ripete, ma a volte cambia e anche di parecchio. Se un eterno Peter Pan come George Clooney è infatti pronto a legarsi per la vita con la splendida Elisabetta Canalis, allora, anche e proprio su quel ramo del lago di Como, nella primavera del 2010, un 'matrimonio s'avrà da fare': è quanto rivela il tabloid londinese Daily Express, con uno scoop che aggiunge un capitolo chiave alla saga amorosa più interessante degli ultimi tempi.

George Clooney ed Elisabetta Canalis: baci e coccole a Villa Oleandra

Una relazione mai confermata dai protagonisti, ma il magazine britannico giura di aver avuto l'indiscrezione sulle prossime nozze fra George Clooney ed Elisabetta Canalis da fonti attendibilissime, amici intimi della coppia che hanno però preferito restare anonimi.

A conferma della love story fra i due sex symbol, arriva poi anche una rivelazione dell'attore napoletano Alessandro Siani, rilasciata durante una recente intervista al settimanale 'Ecco'. Siani conobbe la Canalis nel 2006, in occasione delle riprese del film 'Natale a New York' e, secondo l'attore, fu allora che George ed Elisabetta iniziarono a frequentarsi: "Questa è una storia che risale a molto tempo fa. Dopo aver recitato accompagnavo Elisabetta fuori dal suo albergo. Mi sentivo un po' osservato per una serie di appostamenti sotto il palazzo, oppure in albergo. Vedevo sempre una macchina che ci stava dietro. Una sera, poi, ho finalmente deciso di affrontarlo: e chi vidi in macchina era proprio George Clooney".

Anche per Siani dunque c'è ben poco da dubitare sulla veridicità di questa relazione fra Elisabetta Canalis e George Clooney. Conclude infatti l'attore: "Secondo me qualcosa tra loro ci sta. Secondo me si sono baciati".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017