Excite

George Clooney ed Elisabetta Canalis a Venezia

E' stato un rincorrersi di conferme e smentite per tutta l'estate: foto rubate, ritoccate, pianificate, ma ora finalmente, con l'arrivo di George Clooney insieme alla sua bella, l'ex velina Elisabetta Canalis, alla 66esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, ogni dubbio sembra sparire e la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi ufficializza così la propria relazione, davanti agli occhi di tutto il mondo.

Le foto di George Clooney ed Elisabetta Canalis al Festival del Cinema di Venezia 2009

Sono arrivati anche loro in elicottero, come il Presidente Chavez, che teme la navigazione: George Clooney in t-shirt bianca e jeans, Elisabetta Canalis in un semplicissimo mini-dress nero con spalline; entrambi casual, entrambi con il volto nascosto dietro normalissimi occhiali da sole. Tranquilli, come non sapessero che il Lido non attendeva che loro e che l'attenzione dei media, ora sì che si è risvegliata e punta dritta verso Venezia.

Alloggeranno al Cipriani, dove Clooney è ormai un habituè, parteciperanno insieme alla blindatissima festa organizzata dal vicepresidente di Medusa, Giampaolo Letta e Mauro Pizzigato, al Gran Casinò Garden Gala e lei, la splendida Elisabetta Canalis, è attesa avidamente sul Red Carpet di "The Men Who Stare at Goats", che vede il suo George protagonista.

Frivole indiscrezioni rivelano che la Canalis vestirà Chanel sul tappeto rosso e continuano a circolare insistentemente le voci sulle imminenti nozze della coppia, in primavera, nella villa di George Clooney a Como. Intanto i due bellissimi non si pronunciano, si godono il Festival, regalano una favola romantica deluxe al pubblico e ai fans e riaccendono i riflettori su un evento finora piuttosto inflazionato, anche a causa della presenza di showgirl e starlette che in verità, col cinema, ben poco hanno a che fare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017