Excite

George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati per telefono dopo sei mesi senza fare l'amore

  • UsWeekly

George Clooney e Stacey Keibler si sono lasciati per telefono, dato che lei era a Los Angeles e lui in Germania, separati per motivi di lavoro ed impossibilitatati ad incontrarsi. Clooney, per lavoro, dovrà restare mesi a Berlino, forse fino a dicembre e Keibler non crede nelle relazioni a distanza e non può spostarsi dalla California, dato che sta per condurre un nuovo show. Quindi, questa è la motivazione ufficiale dello split.

Foto di George Clooney e Stacy Keibler

Clooney – si dice - è stato maturo, ha ricordato a Stacey che erano amici prima di iniziare la relazione e che sperava lo rimanessero anche dopo. C'è chi dice che la rottura in realtà è dovuta al fatto che l'ex wrestler voleva una famiglia. Cosa cui George non è interessato. "Lei sapeva che lui non ha intenzione di sposarsi e di creare una famiglia, ma sperava che lui cambiasse idea", ha detto un amico al DailyMail.

Le foto di Stacy Keibler

Certamente Clooney non sembra soffrire. E' stato fotografato nei giorni scorsi a pranzo sul Lago di Como, sembrava stare benissimo. Il che confermerebbe che la storia era da tempo in declino. Si dice che fossero mesi - addirittura sei, secondo UsWeekly - che la coppia non faceva l'amore. Quel che è certo è che non li si vede assieme da febbraio. Si sono frequentati per due anni, dal luglio del 2011, subito dopo la rottura con Elisabetta Canalis. Si sono visti assieme agli Oscar e ai Golden Globes e hanno fatto vacanza sul lago di Como.

George Clooney con la barba, foto

Keibler come Lisa Snowdon, Kelly Preston e l'ex moglie Talia Balsam, fa parte del lungo elenco delle lasciate dall'attore 52enne. Però ora la presentatrice, come la Canalis prima di lei, ha la possibilità di sfruttare la notorietà e diventare una star. Jo Piazza, autore di "Celebrity Inc.: How Famous People Make Money", spiega che Super Stacy (il nome della Keibler quando era una WWE wrestler), vedrà le sue quotazioni aumentare di circa 10 milioni di dollari. Per semplicemente presenziare a un evento può chiedere 40mila dollari e farsi pagare 6mila dollari a tweet (prima, si parlava di mille dollari). Ora, insomma, la presentatrice è un brand. Da quando esce con Clooney, poi, Stacey viene vestita da Marchesa, Alaia, Lhullier e McQueen, che, prima, non la calcolavano neanche. E la sua popolarità è passata dal 23 al 30 percento. Più gente ora sa chi è Stacey Keibler. Alla fine, il suo affare lo ha fatto soprattutto lei.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017