Excite

George Clooney e Stacy Keibler, amore finito?

  • Blogo

Che George Clooney non voglia o non riesca a stare con una donna per più di un paio di anni ormai è cosa risaputa. Le sue storie infatti non riescono ad andare oltre un certo punto, a dimostrarlo anche la nostrana Elisabetta Canalis con cui l'idillio terminò, a quanto pare, proprio perchè il bel George non si decideva a convolare a nozze.

George Cloony ed Elisabetta Canalis, foto

Classe 1961, l'attore di tantissimi film di successo, nonchè regista, non ama molto la vita mondana e preferisce passare le serate a casa, magari invitando a cena qualche amico. La bella Stacey, invece, a soli 33 anni ama decisamente di più uscire e divertirsi fare le ore piccole e magari girare per locali insieme alle amiche. Le differenze di interessi ed atteggiamento porterebbero i due ad essere sempre più distanti, o almeno è quello che scrive Us Magazine che già in passato aveva dato la coppia sull'orlo della rottura. Fonte vicine alla coppia hanno raccontato: "Hanno davvero poco in comune. A lei piace uscire, divertirsi. E sta cominciando a sentire la differenza d’età".

George Clooney e Manuela Arcuri: foto

Dopo la fine del suo matrimonio con l'attrice Talia Balsam (sposata nel 1993), l'attore aveva affermato che non si sarebbe mai più risposato e per ora ancora nessuna donna, bisogna ammettere, è riuscita a fargli cambiare idea!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017